Coronavirus, il ringraziamento del sindaco a chi nelle festività lavorerà ancora più del solito

Venerdì, 10 Aprile 2020 12:29

Autore: Fiumicino-Online

Montino:"A tutte e tutti loro che passeranno Pasqua e Pasquetta al lavoro va il mio ringraziamento più profondo"
"In questi giorni abbiamo sempre sottolineato la passione e il coraggio del personale sanitario dai medici agli infermieri a chi lavora sulle ambulanze e nelle corsie degli ospedali perché grazie alla loro professionalità hanno salvato e stanno salvando molte vite esponendo loro stessi a rischi altissimi" lo ha dichiarato il Sindaco Esterino Montino.
 
"Questo gli va riconosciuto ora e dovremo ricordarcelo anche dopo - prosegue il sindaco - come dovremo ricordarci che non sono da meno tutte le donne e gli uomini che lavorano nella Protezione Civile e nelle forze dell'ordine, dalla Polizia locale ai Carabinieri, dalla Polizia di Stato alla Guardia di Finanza e alla Capitaneria di Porto". 
 
"Per le strade, molto più di prima, da quando è scoppiata la pandemia, queste persone sono esposte ogni giorno ad un rischio molto elevato e svolgono un lavoro enorme per assicurarsi che tutti rispettino le regole. Regole, vale la pena ricordarlo, stabilite non per vezzo o per capriccio, ma per tutelare la salute collettiva. A tutte e tutti loro che passeranno questa Pasqua e Pasquetta lavorando ancora più del solito - conclude il sindaco - va il mio ringraziamento più profondo".
  
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto