Consorzio di Bonifica, Di Genesio Pagliuca: "Le aree urbanizzate non devono pagare"

Venerdì, 16 Dicembre 2022 14:46

Autore: Fiumicino-Online

"La nota del Consorzio chiarisce le cose rispetto ai bollettini che tanti cittadine e cittadini hanno ricevuto in questi giorni"

"La comunicazione del Consorzio di Bonifica del Litorale Nord chiarisce le cose rispetto ai bollettini che tante cittadine e cittadini hanno ricevuto in questi giorni. Chi è nelle zone urbanizzate come Granaretto, Isola Sacra, Fregene, non deve pagare nulla". Lo dichiara il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca.
 
"La nota del Consorzio - sottolinea - chiarisce anche che il Comune di Fiumicino ha risposto celermente alle richieste di documentazione presentate dall'ente ad agosto scorso. Abbiamo atteso responsabilmente che fosse il Consorzio a dare chiarimenti rispetto a un problema derivato dall'aggiornamento propria banca dati catastale".
 
"La class action annunciata nei giorni scorsi forse bisognerebbe farla nei confronti di chi usa qualsiasi cosa succeda per attaccare il Comune sperando così di erodere qualche consenso. Speculare sulle preoccupazioni delle persone e alimentarle, invece di contribuire a risolverle, non è politica: sono mezzucci di bassa lega" conclude Ezio Di Genesio Pagliuca
 
Chiunque volesse delucidazioni su come procedere per definire la propria posizione può chiamare il numero verde 800189666 o scrivere alla mail: infolitoralenord@sigmatel.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Cronaca