Consorzio di Bonifica, Caroccia: "Sui bollettini il Comune è stato chiarissimo"

Giovedì, 22 Dicembre 2022 17:02

Autore: Fiumicino-Online

"Chi si trova nelle aree urbanizzate come Granaretto, Isola Sacra, Fregene, non deve pagare nessun bollettino"

"Sulla vicenda dei bollettini del Consorzio di Bonifica che sta interessando diversi comuni, non solo Fiumicino, l'amministrazione è stata più che chiara e fin da subito si è messa in contatto con il Consorzio stesso per chiarire l'accaduto" lo dichiara l'assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia.
 
"Un disguido non dovuto a ritardi del Comune di Fiumicino che, anzi - ribadisce - tra i pochissimi comuni, ha risposto celermente alle richieste del Consorzio".
 
"A fronte di una comunicazione molto tecnica - aggiunge l'Assessore - e quindi forse difficile da comprendere per i non addetti ai lavori, il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca ha diffuso una nota in cui dice chiaramente come stanno le cose: chi si trova nelle aree urbanizzate come Granaretto, Isola Sacra, Fregene, non deve pagare nessun bollettino".
 
"L'amministrazione ha anche ribadito quali sono gli strumenti a disposizione dei cittadini per chiedere delucidazioni direttamente al Consorzio (titolare dei procedimenti). Colgo l'occasione per ribadirli. E' possibile scrivere a infolitoralenord@sigmatel.it  o chiamare il numero verde 800189666" conclude Angelo Caroccia
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca