Commissione Farmacie, Perri: "la Società sta applicando questo tipo di scontistica, per sostenere i cittadini dell'Isola Sacra"

Giovedì, 13 Giugno 2019 21:49

Autore: Matteo Fasano

Tortorici: "Le aziende crescono al crescere dell'attenzione che si dimostra nei confronti del cliente"
La commissione Farmacie presieduta dal Consigliere Armando Fortini, che si è svolta ieri mattina nell'aula consiliare, ha permesso al Presidente, Dr. Massimiliano Perri, assistito dal Consigliere delegato Dr. Marco Tortorici, di chiarire che la Società sta applicando questo tipo di scontistica, per sostenere i cittadini della località di Isola Sacra, fortemente coinvolti nelle problematiche legate alla viabilità locale
 
Il Presidente Perri ha spiegato che "Questa attività economica sta avendo da parte della popolazione un grande riconoscimento e l'apprezzamento dell'Amministrazione. L'aumento esponenziale delle presenze nella Farmacia Comunale di via della Scafa, infatti, oltre alla valenza sociale della attività svolta, mantenendo intatto il valore patrimoniale dell'Azienda. A nome di tutto il Consiglio di Amministrazione, mi complimento con il Consigliere delegato, che, con lungimiranza ed amore per la Città di Fiumicino, ha proposto e portato avanti il progetto, ottenendo un incontestabile successo, lamentele di alcuni farmacisti privati a parte" ha concluso Perri.
 
"Questo risultato - aggiunge il Consigliere delegato Dr. Marco Tortorici - ha dimostrato, inequivocabilmente, che le aziende crescono al crescere dell'attenzione che si dimostra nei confronti del cliente, sia in termini di servizi che di sconti. Questo è per me, a livello personale, il successo più grande che ho ottenuto nella mia vita professionale".
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto