
Caroccia: “In questi anni abbiamo investito moltissimo sulla sicurezza idraulica”
“Questo è un intervento essenziale per il collettamento e lo smaltimento delle acque piovane che nei periodi più piovosi creano, già da diverso tempo, gravi disagi con allagamenti e importanti cumuli di acqua in tutto il quadrante della zona” lo dichiara Angelo Caroccia, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino.
“Anche in via Anco Marzio – aggiunge – durante il restayling della strada e dei marciapiedi, sono stati predisposti i lavori di smaltimento delle acque presso il canale di bonifica in via Fiumara“.
“Sono tutti interventi – spiega l’Assessore Caroccia – che vanno ad aggiungersi a quelli già eseguiti ed ancora in corso ad Aranova, ai molteplici interventi fatti ad Isola Sacra, alle Vignole, quelli già fatti a Focene. Ora sono in procinto di iniziare nei prossimi mesi anche in altri luoghi del nostro comune”.
“In questi anni abbiamo investito moltissimo sulla sicurezza idraulica, molti interventi sono in fase di procedura di avvio e presto ne gioveranno tutti i cittadini” conclude Angelo Caroccia.






