Circus Atmosphere, sostituiti i proiettori recentemente rubati

Mercoledì, 28 Febbraio 2024 11:17

Autore: Fiumicino-Online

A partire da giovedì, lo spettacolo riprenderà integralmente con tutta la sua magia originale

di Dario Nottola
 
Dopo il furto dei maxi proiettori e di tre computer sofisticati, che hanno penalizzato l'attività tecnologica ed olografica, da domani il Circus Atmosphere a Fiumicino, che ringrazia per il sostegno e la solidarietà ricevuti, potrà  di nuovo offrire gli spettacoli a pieno regime.

"Siamo entusiasti di comunicare che abbiamo sostituito i proiettori recentemente rubati, permettendo il ritorno di tutti gli animali olografici del mondo marino e terrestre - rende noto il Circo, che si trova in via del Faro - A partire da giovedì, lo spettacolo riprenderà integralmente con tutta la sua magia originale, offrendo un'esperienza immersiva nella bellezza e nell'emozione del mondo circense".
 
"Desideriamo inoltre esprimere la nostra gratitudine verso tutte le istituzioni ed associazioni che ci hanno offerto supporto durante questo periodo complicato. Nonostante le difficoltà causate dal danno, ci sentiamo accolti e supportati dalla vostra comunità, e desideriamo ringraziare tutti per l'affetto dimostrato. Grazie ancora di cuore a tutta Fiumicino per il supporto. Vi aspettiamo numerosi", conclude il Circus Atmosphere
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto