Case Ater, Piacentino: "Parziale soddisfazione per il ripristino delle utenze di acqua ed elettricità"

Mercoledì, 30 Novembre 2022 14:54

Autore: Fiumicino-Online

"Domani partiranno le diffide legali per quanto riguarda il restante delle utenze ancora prive dei servizi"

"Il ripristino delle poche utenze, effettuato oggi, è soltanto una parziale soddisfazione. Domani partiranno le diffide legali per quanto riguarda il restante delle utenze ancora senza elettricità e acqua che interessano alcune scale delle case popolari di Fiumicino" lo dichiara il portavoce del comitato di lotta case popolari Fiumicino, Luciano Piacentino.
 
"Alcune utenze da giorni - prosegue - mente altre invece ormai da settimane, sono rimaste senza i servizi essenziali staccati dall'Ater, lasciando nella disperazione intere famiglie, minori, anziani e diversamente abili".
 
"I ceti popolari sono sempre più oggetto di sfruttamento e di attacco da un economia predatatoria e spietata - incalza Piacentino - che ha condannato intere fasce a pensioni minime, salari ridicoli, disoccupazione, lavoro nero e tagli al reddito di cittadinanza a volte l'unica risorsa per mangiare".
 
"In un momento così drammatico - conclude il portavoce del comitato di lotta case popolari Fiumicino, Luciano Piacentino - dove pagare le bollette e l'affitto è sempre più una chimera per pochi, si continua a favorire l'evasione fiscale da parte delle multinazionali e gruppi economici e si spendono miliardi in armamenti in una guerra mondiale senza via d'uscita".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto