Cartelli luminosi informativi. Crescere Insieme: "Al nord del comune sono pochi e usati male"

Martedì, 25 Febbraio 2020 15:20

Autore: Fiumicino-Online

Severini e Sbraccia: "Diamo un senso a questa spesa che non sia solo la pubblicizzazione degli eventi"
"Ieri mattina abbiamo purtroppo dovuto registrare un incidente all'Aurelia, al quale è seguito il blocco totale della strada per via dei concomitanti lavori in corso. Eppure nessuno ha avvertito la popolazione di ciò che stava accadendo, della paralisi del traffico, delle strade alternative. Sui pannelli luminosi da Fregene a Maccarese, in Viale Maria o in stazione, non c'era alcuna indicazione né dell'incidente, né dei lavori sull'Aurelia" è il commento di Roberto Severini (capogruppo Crescere Insieme) e Paolo Sbraccia (delegato Crescere Insieme).
 
"A che servono questi cartelli? - ribadiscono - per una settimana li abbiamo visti fornire notizie sul Carnevale, ma quando c'è un problema reale, quando potrebbero davvero essere di ausilio, non vengono utilizzati".
 
"Il cartello con la scritta 'città di Fiumicino' non serve a nulla: già nel nord del territorio ce ne sono pochi, almeno facciamoli funzionare a dovere, dando un senso a questa spesa che non sia solo la pubblicizzazione degli eventi" hanno concluso Sbraccia e Severini.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto