Buoni libro anno scolastico 2021/2022: come richiederli

Sabato, 24 Luglio 2021 10:28

Autore: Fiumicino-Online

La domanda deve essere presentata entro il 10 ottobre 2021

E' stato pubblicato l'avviso per i buoni libro per l'anno scolastico 2021/22 rivolto a studenti e studentesse residenti del Comune di Fiumicino e che frequentino gli istituti di istruzione secondari di I e II grado e le scuole paritarie.
 
La domanda deve essere presentata entro e non oltre il termine perentorio del 10 ottobre 2021.
 
Requisiti:
 
- ISEE non superiore a 15.493,71 euro
- Residenza nel Comune di Fiumicino
- Fattura o ricevuta fiscale che comprova la spesa sostenuta
- Elenco dei testi scolastici necessari per l'anno scolastico 2021-2022
- Copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore della domanda.
 
Le domande devono essere indirizzate all'Area Politiche Sociali e Scolastiche tramite:
 
- PEC: protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it, (l'invio della PEC deve avvenire attraverso lo stesso mezzo no posta elettronica) non verranno prese in considerazione le domande che perverranno successivamente al giorno 10 ottobre 2021.
- EMAIL: diritto.studio@comune.fiumicino.rm.it, entro il termine perentorio del giorno 10 ottobre 2021
 
La modulistica necessaria per presentare la domanda è reperibile sul sito del Comune a questo link: clicca qui
 
 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto