Beni Comuni, raccolte oltre 350 firme per la presentazione della proposta di legge

Venerdì, 23 Agosto 2019 15:20

Autore: Matteo Fasano

Chiodi: "Seguiremo da vicino l'iter della proposta di legge per aggiornare i cittadini"
Raccolte oltre 350 firme. E' questo il risultato ottenuto dal Comitato Rodotà di Fiumicino, impegnato da circa 2 settimane per la presentazione della proposta di legge per la tutela dei Beni Comuni. 
 
"Nonostante il periodo estivo e il pochissimo tempo per attivare il Comitalo localmente, siamo riusciti a coinvolgere molti cittadini e a dare il nostro contributo ad una causa che è di tutti" ha dichiarato Massimiliano Chiodi, referente del Comitato.
 
"Come Comitato ci siamo dati ognuno dei compiti - sottolinea Chiodi - nonostante le ferie e gli impegni di tutti, abbiamo costruito un bel clima su questo argomento e, ancor più importante, abbiamo portato all'attenzione della cittadinanza una proposta legge che parte dal basso e di cui si sapeva pochissimo. Ora sarà il Comitato nazionale a collezionare le firme raccolte in tutta Italia". 
  
"Seguiremo da vicino l'iter della proposta di legge per aggiornare i cittadini in merito" ha concluso Massimiliano Chiodi, ringraziando nuovamente le persone che hanno aderito alla raccolta firme, le associazioni e i membri del comitato.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto