Befana In...Polizia 2020

Martedì, 07 Gennaio 2020 20:33

Autore: Matteo Fasano

Grande successo dell'evento solidale al Teatro Manfredi per onorare Matteo Demenego e Pierluigi Rotta

Grande successo per la 21esima edizione della "Befana In...Polizia", l'evento solidale, organizzato quest'anno dall'associazione Acah - All Cops are Heroes e dal Centro Studi italianità, che è stato dedicato a Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, i 'figli delle stelle', i due agenti di polizia uccisi durante le loro funzioni in una sparatoria, all'interno di una questura a Trieste.
 
Alla manifestazione hanno preso parte i familiari di Matteo, ai quali Francesco Paolo Russo (presidente e vice di Acah) e tutta l'organizzazione hanno consegnato una targa in onore dell'agente scelto. Gianluca, fratello dell'agente Demenego, ha ritirato il riconoscimento sul palco.
 
All'evento di quest'anno ha partecipato anche la compagnia teatrale "Bolle Spaziali" di Tina Angrisani e Jano Di Gennaro oltre allo show di Doctor Vintage, al secolo Paolo Pasquali (direttore artistico dell'evento), che ha riportato tutti nei mitici anni 70, 80 e 90.
 
Tra le persone ringraziate da Francesco Paolo Russo, oltre al vice presidente Acah, Silvio Savini, anche gli esponenti della Lega Claudio Durigon, William De Vecchis, Manuel Vescovi, Monica Picca, l'europarlamentare Anna Cinzia Bonfrisco e il consigliere comunale Davide Bordoni.
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto