Auto abbandonate a Parco Leonardo: al via gli interventi di rimozione

Martedì, 11 Agosto 2020 19:59

Autore: Fiumicino-Online

L'operazione coordinata dal dirigente del Commissariato di Fiumicino, Catello Somma

di Rosanna Somma

A seguito di continue segnalazioni da parte dei residenti di Parco Leonardo, gli agenti della Polizia di Stato di Fiumicino sono intervenuti per eseguire gli interventi di rimozione delle numerose vetture abbandonate. L'operazione è stata coordinata dal dirigente del Commissariato di Fiumicino, Catello Somma.
 
"L'attività di rimozione delle auto abbandonate - spiega Somma - si è resa necessaria in quanto, nel corso degli anni, gli episodi si sono susseguiti con frequenza, creando anche situazioni di pericolo per i residenti. In questi giorni sono già state prelevate diverse vetture, risultate prive di assicurazione o con fermo amministrativo".
 
"Non sono emerse fino ad oggi - prosegue - vetture risultate rubate e, quelle rimosse, non sono riconducibili ad intestatari residenti nel quartiere".
 
L'operazione proseguirà anche nei prossimi giorni e con essa anche una particolare attività di controllo sull'intera zona.
 
"Da qualche giorno - aggiunge il dirigente del Commissariato di Fiumicino - sono ripresi i furti all'interno di auto parcheggiate nei pressi del centro commerciale, nello specifico, nelle aree di sosta su via del Perugino. Attenzioneremo la zona in più fasce orarie - conclude Somma - per garantire l'incolumità dei residenti e scoraggiare ulteriori atti criminosi".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Cronaca