Al Leonardo da Vinci il riconoscimento del "Best Airport Awards 2023"

Mercoledì, 28 Giugno 2023 23:07

Autore: Fiumicino-Online

Troncone: "Essere riconfermati miglior aeroporto europeo per la quinta volta è un risultato straordinario"

di Alessandra Lo Franco
 
Mega party questo pomeriggio presso la terrazza del molo E, all'aeroporto di Fiumicino, dove si sono svolti i festeggiamenti per celebrare il "Best Airport Awards 2023" assegnato, da parte dell'Airport Council International, all'Aeroporto Leonardo da Vinci per la quinta volta in  6 anni.

Drink, allegria e tanta musica effetto silent disco, hanno contribuito a creare un'atmosfera surreale e insolita per un terminal dove, alla presenza di oltre 500 tra passeggeri e personale di Aeroporti di Roma, dotati di cuffia, si sono lasciati andare sulle note di un dj set molto estivo.
 
Marco Troncone, Amministratore Delegato di Aeroporti di Roma, presente oggi all'evento, ha espresso la sua soddisfazione per il risultato raggiunto riconoscendo i meriti di tutti i lavoratori che, ogni giorno, contribuiscono al successo dello scalo romano.

"Sesto anno consecutivo di riconoscimenti per il Leonardo Da Vinci, che si conferma il miglior hub d'Europa; questo è per tutti noi motivo di grande orgoglio - ha affermato Troncone - Le persone che lavorano in questo aeroporto, impiegano passione e amore da anni ed è proprio grazie a loro che siamo nuovamente i leader nel settore. Una prova di coerenza e perseveranza la nostra e, i risultati conseguiti, ci indicano di  proseguire su questa strada".

"La quinta stella è un grande traguardo che ci rende orgogliosi - ha sottolieato - ma rimaniamo proiettati verso il futuro, in un'ottica di trasformazione ulteriore, per rendere questo hub ancora  più compatibile con l'ambiente in una logica di sostenibilità e di servizi, sempre più proiettati verso l'innovazione".

"I numeri relativi al traffico dimostrano un potenziale notevole per i prossimi 20 anni, con la previsione di un raddoppio dei passeggeri rispetto ad oggi e noi ci faremo  trovare pronti ad accoglierli, continuando a garantire un alto livello di standard di servizi e qualità" ha concluso l'Amministratore Delegato di Aeroporti di Roma
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto