Agosto, tutti al mare in fuga dalla capitale

Domenica, 04 Agosto 2019 11:35

Autore: Matteo Fasano

Le spiagge di Fiumicino, Focene, Fregene, Maccarese, Passoscuro e tutte le altre località più a nord del comune invase dai romani
di Matteo Fasano
 
Agosto, continua il grande assalto. Migliaia di romani da questa mattina stanno riempiendo tutte le spiagge di Fiumicino, Focene, Fregene, Maccarese, Passoscuro e tutte le altre località più a nord del comune. La temperatura sopra i 27 gradi ha richiamato, sin dalle prime ore del mattino, molti bagnanti dalla capitale.
 
"Sfruttiamo la giornata festiva domenicale per recarci al mare, alla ricerca di un bel posto sotto l'ombrellone - ha dichiarato la signora Maria, turista romana - il mare è perfetto, per lanciare quella brezza che ti da molto sollievo, dopo una settimana di passione passata nel caldo capitolino".
 
Per quanto riguarda le previsioni meteo, dagli ultimi aggiornamento si prospetta una domenica con rinforzo anticiclonico e sole splendente. Al Centro i valori termici massimi non supereranno i 34°C. Un ultimo cenno per le località costiere dove si potrà godere di tanto sole e caldo moderato che sarà piacevolmente mitigato dalle brezze nelle ore più calde.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto