Acqua e tè ai manifestanti di Alitalia e alle forze dell'ordine

Venerdì, 24 Settembre 2021 17:52

Autore: Fiumicino-Online

Montino: "Grazie alla presenza delle volontarie e dei volontari della Misericordia, abbiamo voluto supportare la protesta in questo modo"

"Il Comune di Fiumicino, da sempre vicino alle istanze delle lavoratrici e dei lavoratori Alitalia - si legge nel post pubblicato sulla pagina Facebook di Esterino Montino - durante la manifestazione di questo pomeriggio ha fornito circa 2500 bottigliette di acqua minerale e 1000 di tè ai manifestanti e alle forze dell'ordine in servizio in quelle ore.
 
"In questi anni  - prosegue - abbiamo dimostrato in molti modi la nostra solidarietà e la nostra partecipazione: dalle proposte di rilancio dell'azienda, alla partecipazione alle mobilitazioni, ai consigli straordinari. Oggi, grazie alla presenza costante delle volontarie e dei volontari della Misericordia, abbiamo voluto supportare la protesta in questo modo".
 
"L'appuntamento, ora - conclude il post - è per il consiglio straordinario del 30 settembre alle ore 15.30 nella piazza antistante la sede comunale, nel rispetto delle normative anti covid, quindi usando la mascherina e mantenendo il distanziamento".
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto