Solidarietà: “Nina ti faccio un regalo” a Villa Guglielmi l'asta fotografica di beneficenza

Giovedì, 26 Marzo 2015 20:50

Autore: Erica Fasano

Quando arte e solidarietà si uniscono per una giusta causa

di Erica Fasano

L'Associazione Culturale "L'Attimo" apre le porte ad un evento culturale unico nel nostro territorio, che si terrá venerdì 27 e sabato 28 marzo, presso la sala convegni di Villa Guglielmi, dove verranno esposte alcune foto inedite degli alunni della scuola di fotografia dell’associazione.
Verrá allestita un'asta fotografica di beneficenza con i migliori scatti. L’evento e l’esibizione sono totalmente gratuiti e soltanto chi vorrá potrá partecipare all’asta “Nina ti faccio un regalo”.
La raccolta dei fondi verrà devoluta totalmente per dare un concreto aiuto ad una bambina speciale, Nina.
 
Nina è una bambina nata con una sindrome unica al mondo, vive a Roma ed ha bisogno di diversi interventi e riabilitazioni per poter sopravvivere. Ma la particolarità che rende davvero unica lei e la sua famiglia, è la forza e l’ironia con la quale vengono affrontate le tante piccole sfide quotidiane. Il tutto documentato con foto e racconti nel loro blog “in viaggio con Nina”, ormai punto di riferimento per chi come loro combatte una sindrome quasi sconosciuta.
 
Vi aspettiamo dunque presso la sala dei Convegni, aperta nei seguenti orari: venerdì 27 dalle ore 15:00 alle ore 20:00 e sabato 28 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 20:00.
 
"Un piccolo gesto da parte nostra, può essere un GRANDE regalo per Nina!!!"
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Attualità
Etichettato sotto