Solidarietà, domenica 17 dicembre il primo “Motonatale Onlus”

Venerdì, 15 Dicembre 2017 16:18

Autore: Erica Fasano

Raccolta fondi a favore del nuovo centro diurno per disabili "La casa di Enzo"

Gli Amici del Bikers, insieme con l'Associazione Insieme con i Disabili Onlus organizzano per domenica 17 dicembre il primo “Motonatale Onlus” per la raccolta fondi a favore del nuovo centro diurno "La casa di Enzo" in Via Coni Zugna 56/f . L’evento di solidarietà si svolgerà a partire dalla mattina con un incontro, alle ore 10.30, presso la Darsena di Fiumicino.

Dalla darsena, tutti i bikers vestiti da Babbo Natale, faranno fare un giro ai ragazzi per Fiumicino con le loro moto per poi ritrovarsi tutti al locale Red Indian Saloon in via della Scafa, 406, alle ore 12.30/13.00. Li ci sarà l’incontro con tutti gli amici che avranno accolto l’invito a partecipare al pranzo buffet che verrà servito con bevanda compresa a 12 euro. Il tutto allietato da musica e animazione.

Il presidente dell’associazione Mauro Stasio, la vice presidente Elisabetta Fratini e tutti i ragazzi e genitori ringraziano calorosamente tutti gli organizzatorti di questa bellissima iniziativa e tutti i partecipanti. In particolare ringraziano e sono immensamente riconoscenti a Roberto Violante e Massimiliano Reggiani per questo evento che porterà tanta gioia e divertimento ai ragazzi, e soprattutto un aiuto concreto per la costruzione del  Centro Diurno “La casa di Enzo”.
 
Per info e prenotazioni: tel. 06-6522759 (Roberto)
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Attualità