Solidarietà, dall'Acis "Un Natale di Cuore"

Venerdì, 23 Dicembre 2016 11:44

Autore: Erica Fasano

Lunedì 26 dicembre e domenica 1 gennaio grandi tombolate con ricchi premi

Prosegue con successo il “Mercatino degli affari solidali” organizzato dall’Associazione Acis Onlus presso i locali della Stazione Marittima di Fiumicino.
 

All’interno dei locali della Stazione Marittima, di Piazzale Molinari (ex Piazzale Mediterraneo), è stato allestito un mercatino nel quale si potranno trovare tantissimi giocattoli, oggettistica, bigiotteria, abbigliamento invernale e tantissime altre idee regalo per le festività, tutto rigorosamente nuovo.
 
L’Associazione Acis, in pieno spirito natalizio ha organizzato nei pomeriggi di lunedì 26 dicembre e domenica 1 gennaio grandi tombolate con ricchi premi e la partecipazione di Babbo Natale pronto a distribuire dolciumi a tutti i bambini presenti.
 
L'iniziativa benefica è destinata all'aiuto diretto di una giovane mamma di Amatrice, Francesca, la quale nel terremoto dello scorso agosto ha perso molti dei suoi affetti, la sua abitazione ed il suo lavoro. Commovente il salvataggio del quale è stato protagonista il cane di famiglia, un labrador, che prima dell'arrivo della grande scossa ha fatto di tutto affinché la mamma e la bambina uscissero di casa proteggendo la piccola sotto il suo corpo. Una volta fuori dalle mura domestiche la forza del sisma ha completamente sbriciolato la casa.  
 
Il mercatino è aperto tutti i giorni, comprese le giornate di lunedì 26 dicembre e domenica 1 gennaio dalla mattina alla sera. Sarà chiuso solo nella giornata di Natale.
 
Ingresso gratuito. Vienici a trovare…con un dono tante persone potrai aiutare!!
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Attualità
Etichettato sotto