Prorogato il bando “Giovani e nuove idee d’impresa”

Venerdì, 29 Agosto 2014 18:01

Autore: Erica Fasano

l’Associazione ViviAranova offre la consulenza "gratuita" nella compilazione delle domande

L’Associazione ViviAranova informa che è stato prorogato al 6 ottobre 2014 il termine ultimo per la presentazione dei progetti,  a seguito del Bando di sostegno allo Start UP di imprese giovanili “Giovani e nuove idee d’impresa” volto alla concessione di contributi economici e giovani imprenditori del territorio di Fiumicino.
L'associazione ricorda che il bando è finanziato con i risparmi sui costi della politica locale effettuati sull’intero compenso del Sindaco e sul 30% dei compensi degli Assessori e del Presidente del Consiglio. Il Bando può essere consultato on-line nella sezione Albo Pretorio del sito istituzionale del Comune di Fiumicino all’indirizzo http://www.comune.fiumicino.rm.gov.it/.
 
Per incentivare e aiutare i giovani che hanno idee imprenditoriali e voglia di realizzarle, l’Associazione ViviAranova, tramite il Vicepresidente Ing. Pietro Paolo Valente, offre la consulenza "gratuita" nella compilazione delle domande. In particolare l’Ingegnere Valente, esperto nella valutazione di progetti imprenditoriali, mette a disposizione la propria esperienza professionale nella compilazione delle domande e soprattutto nella consulenza per la valutazione e tutti i suggerimenti utili per le migliori azioni per superare con il minor rischio di impresa lo start up iniziale attraverso la stesura del “business plan”.
Ricordando che tutta l’attività consulenziale è svolta a titolo "gratuito" l’Associazione ViviAranova invita tutti i giovani interessati a contattare l’Ing. Piero Paolo Valente al numero 3396546160 o all’indirizzo di posta elettronica ppvalente@virgilio.it anche solo per avere chiarimenti e consigli.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Attualità
Etichettato sotto