Passoscuro: gara pesca

Mercoledì, 30 Luglio 2014 12:41

Autore: Erica Fasano

Conclusa con successo la gara di pesca da terra - Surf Casting - “Sant'Anna”

Alle ore 23,30 del 26 luglio 2014, in occasione dei festeggiamenti della Santa Patrona della Parrocchia di Passoscuro, si è conclusa la gara di pesca da terra - Surf Casting - “Sant'Anna”.
A comunicarlo sono gli organizzatori, i Presidenti dell’ASD Fishing Club Passoscuro Beach Pasquale Marricco (per tutti Paolo) e dell’Associazione Amici del Litorale ONLUS Fulvio Calciolari, che bissano così il successo del 2° Trofeo Shark Bay di fine maggio.
Nonostante la soddisfazione per l'ottima riuscita dell'evento, gli organizzatori lamentano una leggera flessione dei partecipanti dovuta forse al periodo prettamente feriale ma sopratutto al maltempo e pioggia che si è abbattuta su Passoscuro poche ore prima della gara facendo registrare numerose disdette da parte degli atleti.
Fortunatamente il maltempo è cessato e la gara si è potuta svolgere regolarmente e senza incidenti. Anche questa volta si è utilizzata la formula “Open” (gara aperta a tutti) ed il rilascio immediato di tutte le prede con misura inferiore a quelle stabilite per legge.
Allo scadere del termine previsto un lungo suono di tromba ha sancito la fine della prova che ha visto trionfare il Sig. MASTROPASQUA Elio con 27 punti, seguito da MARRICCO Tiziano con 21 punti ed al terzo posto ben tre ex aequo con 13 punti ANTEGIOVANNI Luca, OLIVIERI Marco e MARRICCO Paolo.
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Attualità
Etichettato sotto