Memorial "Gabriele Grattarola" 18° edizione

Lunedì, 06 Giugno 2011 12:31

Autore: Erica Fasano

"Ricordiamo un ragazzo che, prima di salutarci nell’aprile del 1994, ha lottato come un gigante contro una subdola forma di leucemia"
Domenica 12 giugno, presso il campo Aristide Paglialunga di Fregene, scenderanno in campo, per sfidarsi in un triangolare, per la 18esima edizione del Memorial Gabriele Grattarola, la R.E.C., RadioinBlu/Tv200 e gli amici dell'Unitalsi di Porto Santa Rufina, da qualche mese guidati dal neo-presidente Emiliano Ciardulli, che, con occhio lunghissimo, ha pensato bene di delegare convocazione e gestione della squadra al suo vice, nonché past-president, Vincenzo Bauco.
"Grazie alla disponibilità del presidente Dario Barnabei, ci sarà ancora la possibilità di ricordare un ragazzo che, prima di salutarci nell’aprile del 1994, ha lottato come un gigante contro una subdola forma di leucemia - hanno dichiarato gli organizzatori del Memorial - e ancora verranno raccolti fondi da destinare, in accordo con Romail-onlus, alla costituzione di un premio di studio da assegnare ad un giovane medico per una ricerca in campo ematologico,  l’ultimo è stato assegnato lo scorso inverno alla dottoressa Luisa Cardarelli".
"Ci sarà anche lo spazio e il tempo per ricordare Andrea Porcelli, il nostro piccolo grande Capitano - ricorda Emiliano Ciardulli - l’angelo con gli scarpini bianchi, che troppo presto è stato chiamato a giocare la sua partita nei prati celesti del Paradiso".
Gli organizzatori dell'evento sportivo, pur considerando i tempi di crisi che attraversiamo, contano molto sull’enorme cuore di tutti i loro sostenitori che da anni li accompagnano in questa avventura.
Per questo invitano tutti a partecipare alla manifestazione, anche solo acquistando i biglietti in prevendita al prezzo bloccato di soli 5 euro.
Quindi appuntamento per tutti al campo Aristide Paglialunga di Fregene, sito in via Recco s.n.c.. Il fischio di inizio sarà alle ore 17.00, ma già dalle ore 16.00 sarà possibile prendere posto sugli spalti, vi aspettiamo!
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Attualità
Etichettato sotto