Il paradiso del collezionismo al Bazar di via Giorgio Giorgis

Venerdì, 05 Agosto 2011 10:41

Autore: Erica Fasano

Un angolo fatto di pezzi unici, di curiosità e di convenienza
Tutto questo è il “Bazar Cacchione di Bozena Eva Pieczenia” a via  Giorgio Giorgis 224/c a Fiumicino. Uno store innovativo e conveniente nel quale si può trovare davvero di tutto. Un paradiso per collezionisti e curiosi aperto da tre anni nel quale è possibile scovare numerose offerte tra le migliaia di articoli messi in vendita. Sono decine, infatti, le categorie di oggetti che si possono visionare all’interno del Bazar a prezzi davvero convenienti: una festa per gli occhi che porta il cliente ad essere interamente circondato da un’ampia collezione di oggetti di antiquariato, oggettistica varia, bigiotteria, quadri, tappeti, porcellane pregiate, cristalli di Murano, pietre dure, monili, monete antiche e vestiario. Un pur purr rid di oggetti e opere d’arte dove è anche possibile effettuare il conto- vendita.
Tutti gli oggetti che si possiedono in casa ma che ci dispiace buttare via,  possono essere messi in vendita tramite il Bazar di via Giorgio Giorgis. Questo metodo è utilizzato anche da numerosi collezionisti del territorio che possono scambiare e portare in esposizione le collezioni private. Il Bazar, ha inoltre, a disposizione un grande magazzino nel quale si può trovare davvero di tutto e che può accogliere comodamente anche gli oggetti più grandi.
"Sono 45 anni che colleziono rarità  - spiega il titolare Aldo Cacchione – e l’idea di aprire questo punto è venuta da sè. Abbiamo a disposizione una miriade di occasioni e i collezionisti possono trovare pezzi davvero rari. Alcuni di essi superano i cento anni,  senza tralasciare le particolari lavorazioni di alcune porcellane che abbiamo qui in negozio. Aspettiamo tutti coloro che vorranno venire a trovarci e avvisiamo tutta la clientela che saremo aperti per tutto il mese di agosto con grandi sconti e occasioni su ogni articolo". 
Per chi volesse avere ulteriori informazioni: Bazar Cacchione: via Giorgio Giorgis 224/c tel 339.1572380.
 
 
 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Pubblicato in Attualità