"Il giocattolo sospeso", consegnati oggi i regali alla Comunità di Sant’Egidio di Fiumicino e all'Associazione L'Arcobaleno di ALE ASD

Venerdì, 23 Dicembre 2022 19:22

Autore: Fiumicino-Online

"Un ringraziamento speciale a chi ha scelto di rendere unico il Natale di tanti bambini donando loro la magia di un regalo da scartare"

Si è conclusa domenica 18 dicembre, la quarta edizione dell‘iniziativa solidale “Il Giocattolo Sospeso” lanciata da Fiumicino Online.
 
I regali, raccolti su tutto il territorio, sono stati consegnati questo pomeriggio ai volontari della Comunità di Sant’Egidio e all'Associazione L'Arcobaleno di ALE ASD. Doni che i volontari della comunità di Sant’Egidio distribuiranno durante il pranzo di Natale presso la Stella Maris di Fiumicino. Alcuni doni verranno invece spediti in Ucraina. L’Associazione “l’Arcobaleno di ALE ASD” distribuirà invece i giocattoli nei reparti pediatrici del Bambin Gesù di Roma durante le feste natalizie.
 
La redazione di Fiumicino Online non può che ringraziare tutte le attività commerciali che da Passoscuro a Isola Sacra, hanno aderito all’iniziativa creando un’importante rete di raccolta su tutto il territorio. Grazie anche alla preziosa collaborazione della ProLoco di Fiumicino, alla libreria Matrioska di Fiumiciono, al ristorante Sottovento di Passoscuro e alla ProLoco di Fregene.
 
Un ringraziamento speciale va soprattutto a chi ha scelto di rendere unico il Natale di tanti bambini che vivono situazioni e momenti difficili, donando loro la magia di un regalo da scartare.

"UN 'GIOCATTOLO SOSPESO' È UN ATTIMO DI GIOIA: FA BENE A CHI RICEVE E A CHI DONA"
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Attualità