
In programma due mesi di proiezioni al Parco dei Lecci e sul Lungomare di Levante, si parte con “5 secondi” e “Minions and Monsters”
di Dario Nottola
Con rispettivamente “5 secondi” di Paolo Virzì e “Minions and Monsters” al via questa sera le due Arene cinematografiche estive a Fregene, con due mesi di proiezioni, alle 21.30, al Parco dei Lecci e sul Lungomare di Levante.
Fregene rinnova così il suo storico legame con il cinema. Torna, nella località balneare, la tradizionale rassegna cinematografica estiva.
L'”Arena Parco dei Lecci” è ospitata presso il Centro Senior Fregene, in via Porto Conte, 2. Per tutta l’estate saranno proiettati i film che hanno segnato la stagione cinematografica e che hanno ricevuto prestigiosi riconoscimenti, accanto a serate speciali. Le proiezioni inizieranno alle 21.30. Il costo è di 6 euro per entrambe le rassegne (al Parco dei Lecci stasera e domani prezzo di debutto a 3,50 euro). Con “Cinemadamare” film estivi anche presso lo stabilimento balneare della Marina Militare sul Lungomare di Levante 194.








