Fiumicino, sabato 28 febbraio all'asta gli oggetti smarriti

Domenica, 22 Febbraio 2015 22:17

Autore: Erica Fasano

L'appuntamento gratuito è aperto a tutti con inizio alle ore 10

La vendita degli oggetti smarriti, presso lo scalo Leonardo da Vinci di Fiumicino, si terrà sabato 28 febbraio. L'appuntamento è alle ore 10 nella palazzina aeroportuale  Epua 1.
Verranno messi all'asta tutti gli oggetti e i bagagli smarriti all'interno dello scalo aeroportuale nel corso dell'anno 2013. L'evento, a cadenza annuale, è come al solito molto atteso e la partecipazione sarà gratuita.
Come previsto dalla normativa, gli oggetti smarriti, conservati per tutto il 2014 nei magazzini dell'aeroporto e mai reclamati, sono messi a disposizione per l'asta.
 
Nei bagagli venduti all'asta, come avviene ogni anno, si può trovare di tutto, a partire dai vestiti ai cellulari e computer ed anche tantissimi altri oggetti. Non sarà possibile conoscere il contenuto di ogni singola valigia in anticipo, perchè il bagaglio messo all'asta con tutto il contenuto, sarà chiuso.
 
Quindi tutti pronti per l'appuntamento gratuito aperto a tutti, che inizierà alle ore 10 di sabato 28 febbario, ed andrà avanti fino al pomeriggio, con una ora di pausa dalle 13 alle 14.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Attualità
Etichettato sotto