Fiumicino, riaprono i parchi pubblici del comune da oggi fino a venerdì 2 aprile

Martedì, 30 Marzo 2021 11:04

Autore:

Le Isole Ecologiche itineranti tornano da martedì 6 aprile

di Dario Nottola

Con il ritorno da oggi del Lazio in zona arancione, tutti i parchi pubblici del comune di Fiumicino riapriranno fino a venerdi 2 aprile.
 
Durante la zona rossa, con un'ordinanza, il sindaco Esterino Montino aveva deciso di tenerli chiusi a differenza di altri comuni limitrofi, tra cui quello di Roma.
 
Interessati alla riapertura aree verdi ed attrezzate assai frequentate da famiglie e sportivi come i parchi di "Villa Guglielmi" e "Tommaso Forti" ad Isola Sacra, il parco "Azzurra Matiddi" a Focene o la pineta monumentale di Fregene.
 
"Da oggi fino a venerdì 2 aprile compreso riapriranno tutti i parchi comunali, per richiudere, come previsto dal Dpcm Draghi, nel weekend di Pasqua quando si ritornerà in zona rossa, ovvero nelle giornate di sabato 3 aprile, domenica 4 aprile e lunedì 5 aprile - informa l'amministrazione comunale - Le isole ecologiche itineranti riprenderanno nella giornata di martedì 6 aprile, come da calendario. Si cercherà di recuperare le date saltate in questi giorni. Rimarranno infine aperti tutti i centri di raccolta comunali".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Attualità