Fiumicino: partiti i corsi di formazione professionale

Venerdì, 13 Settembre 2013 19:17

Autore: Erica Fasano

Mercoledì 11 settembre al via tre corsi presso il Centro di via Copenaghen a Fiumicino

Sono partiti mercoledì 11 settembre alla presenza del delegato del sindaco alla Formazione Stefano Conforzi e del Dirigente alle Attività produttive Roberto Sampò i tre corsi di formazione professionale presso il Centro di via Copenaghen a Fiumicino, con classi di 25 alunni ciascuno. In particolare si tratta del primo anno per acconciatore, del secondo anno per estetista e del secondo anno per elettricista nautico.
 
“La formazione – ha dichiarato il vicesindaco e assessore alle Attività produttive, Formazione e Lavoro Anna Maria Anselmi – è partita regolarmente. Adesso stiamo avviando tutte le procedure necessarie presso la Regione Lazio per i corsi 2014-2020, affinché la loro programmazione corrisponda sempre più alle esigenze lavorative del Comune di Fiumicino”.
 
“Il nostro obiettivo – ha dichiarato il delegato alla Formazione Stefano Conforzi – è quello di aumentare in breve tempo il numero di corsi di formazione professionale per equiparare il centro di Fiumicino agli altri cinque centri di formazione professionale del Lazio”.
 
 
 
Vota questo articolo
(6 Voti)
Pubblicato in Attualità