Fiumicino: nuovi servizi per lo Sportello imprese di Confcommercio Roma

Martedì, 16 Ottobre 2018 10:51

Autore: Erica Fasano

Una preziosa opportunità per dare slancio al mercato del lavoro e sostenere la vitalità del territorio

di Dario Nottola
 
A Fiumicino lo Sportello per le imprese di Confcommercio Roma si arricchisce di nuovi servizi.
 
Dare risposte concrete alle esigenze delle imprese del territorio, sostenerle in ogni ambito del loro sviluppo, dall'accesso al credito allo start up, dalle pratiche Scia fino ai servizi in materia di privacy, Haccp e sicurezza sul lavoro: questi gli obiettivi che hanno segnato il passo delle attività portate avanti in questi mesi dallo Sportello per le Pmi di Confcommercio Roma, operativo dallo scorso aprile presso il Comune di Fiumicino.
 
Lo Sportello presenta ora nuovi servizi con l'intento di dare una mano agli imprenditori anche nell'ambito della selezione del personale. In quest'ottica, ha avviato una collaborazione con lo Sportello Lavoro dell'Amministrazione di Fiumicino, gestito dalla società Umana Spa, per agevolare i processi di selezione da parte delle aziende e facilitare l'incontro tra domanda e offerta.
 
Confcommercio Roma ha accolto con "grande piacere l'invito del Comune di Fiumicino a collaborare con lo Sportello Lavoro. L'iniziativa, infatti, rappresenta una preziosa opportunità per essere sempre più vicini ai cittadini e agli imprenditori, dare slancio al mercato del lavoro e sostenere la vitalità del territorio".
 
SPORTELLO PMI CONFCOMMERCIO ROMA
C/O UFFICIO TRIBUTI COMUNE DI FIUMICINO – I° PIANO Piazza Gen. C.A. Dalla Chiesa, 78 Fiumicino
Orari: tutti i giovedì – dalle 9.30 alle 16.30
Tel:  3929814392
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Attualità
Etichettato sotto