Fiumicino, cresce la solidarietà ai tempi del coronavirus

Sabato, 04 Aprile 2020 11:45

Autore: Matteo Fasano

Berardo: "Dalla drogheria di Patrizia Cerulli, Antonella Maestrini e Cira Istinto Maras la donazione per famiglie bisognose"
Stiamo vivendo giorni di forte preoccupazione e crescente inquietudine, dove dobbiamo trovare la forza per fare gesti concreti di sostegno, per combattere questa emergenza coronavirus. Per questo motivo vogliamo dare spazio a chi fa opere di piena solidarietà verso chi ne ha bisogno.
 
"In questo periodo sono felice di mettermi a disposizione per questi gesti di genuina generosità e credo si debbano valorizzare affinché siano d’esempio" lo ha dichiarato Alessio Berardo, Responsabile Associazione "La Forza delle Idee".
 
“Oggi - aggiunge - ho ritirato dei pacchi alimentari presso 'La Drogheria' di via del Canale 32, donati dalle signore Patrizia Cerulli, Antonella Maestrini e Cira Istinto Maras, con la richiesta di farli recapitare alle famiglie in difficoltà". 
 
"Molti cittadini si stanno prodigando per il prossimo, e spero che anche dopo l’emergenza sanitaria del Covid-19 la comunità di Fiumicino continui ad essere coesa, perché solo in questo modo nel futuro ci potrà essere una crescita reale per il nostro Comune” ha concluso Alessio Berardo.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Attualità