Festa della Torre

Domenica, 25 Maggio 2014 21:44

Autore: Erica Fasano

La festa si svolgerà dal 20 al 22 giugno a Torre in Pietra

La "Festa della Torre" è giunta alla sua 12°ma edizione. Quest'anno la Proloco di Torre in Pietra sarà presente con uno stand dedicato alla Proloco ed alle sue attività, e sono previsti numerosi espositori che vanno dall'oggettistica all'artigianato passando per vestiti, costumi, pelletteria, piante ed accessori. Come ogni anno la Proloco ha organizzato una lunga serie di esibizioni e di intrattenimento musicale.
 
LA PROLOCO INVITA TUTTI "Quest’anno, oltre a tutti gli eventi che apprezzerete durante lo svolgimento della festa, nel reparto ristoro vi sarà una grande novità; come molti di voi sapranno lo scorso 12 aprile la Proloco, il Comitato festeggiamenti insieme al progetto Consorzio Produttori ZeroCento, hanno realizzato la prima edizione di 'Naturalmente… a Torre in Pietra' dove vi abbiamo presentato e fatto degustare i prodotti tipici locali bio e non bio. Sull’onda del grande successo di questa manifestazione, il Comitato Organizzatore ha deciso di utilizzare gli stessi prodotti, quindi degusterete gli hamburgher, le salsicce, le verdure, le mozzarelle, la birra artigianale e le ciambelline dolci".
 
21 GIUGNO NOTTE BIANCA "Altra novità molto importante è l’evento della 'Notte bianca' che si terrà il 21 giugno, dove in tutto il comune di Fiumicino saranno presenti feste, stand e balli, noi abbiamo deciso di aderire con una grande e speriamo divertente notte con musica e animazione latino – americana e con birra, hamburgher, patatine o verdure fritte.
 
COME CONTATTARE LA PROLOCO TORRE IN PIETRA "Siamo inoltre felici di informare tutti i nostri tesserati che siamo presenti sul web con un nuovissimo sito internet all'indirizzo Clicca qui dove non solo potrete rimanere aggiornati sulle nostre attività e sui nostri impegni, ma anche apprezzare la storia del nostro borgo. Siamo inoltre presenti nei noti social network: Facebook e Google+
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Attualità
Etichettato sotto