Farmacia Sociale di Isola Sacra e Aranova, quando i clienti diventano "azionisti"

Martedì, 27 Agosto 2019 16:01

Autore:

Tortorici: "Con i loro acquisti presso le  Farmacie Sociali di Isola Sacra e Aranova, i cittadini hanno l'opportunità di investire per la crescita e lo sviluppo della propria città"
di Dario Nottola
 
Quando i clienti diventano "azionisti": accade alla Farmacia Sociale di Isola Sacra e Aranova. "Non solo sconti su tutto per tutti, insieme ai suoi clienti la Farmacia Comunale Isola Sacra contribuisce ad arricchire il proprio territorio. Come? Destinando il 53% degli utili al suo territorio di appartenenza, la Città di Fiumicino", rende noto la Farmacia Sociale.
 
"Circa 200 mila euro, questo è il risultato dell'ultimo bilancio relativo all'esercizio 2018  dichiarato pubblicamente da Farmacie Comunali, una cifra sicuramente importante per la città e i suoi cittadini che in qualche modo diventano protagonisti e "azionisti" ritrovandosi ben 97.428 euro in più nelle casse del comune", è aggiunto.
 
"Con i loro acquisti alla Farmacia Sociale Isola Sacra, i clienti hanno l'opportunità di investire nello stesso tempo per la crescita e lo sviluppo della propria città. Dal 1999 vogliamo unire reddito d'impresa al servizio della gente. Nel corso degli anni abbiamo fatto diverse iniziative – afferma l'amministratore delegato di Farmacie Comunali Marco Tortorici - Farmacia Sociale significa pensare agli altri ma soprattutto siamo gli unici che, oltre ai dividendi, donano il 5% degli utili in modo sistematico per aiutare i cittadini e la stessa città di Fiumicino".
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Attualità
Etichettato sotto