Domenica 19 marzo tutti "In bici con Papà"

Lunedì, 20 Marzo 2017 20:18

Autore: Erica Fasano

Grande partecipazione al cicloraduno organizzato dall'Associazione "Mille colori dell'albero della vita"

di Valentina Fiordalice

Nonostante il tempo incerto, sono stati circa settanta i cicloamatori che hanno partecipato al secondo raduno in bici e bike organizzato in occasione della festa del Papà.  
Famiglie e tanti bimbi hanno pedalato lungo le strade di Isola Sacra accompagnati e scortati dall'Associazione Nazionale Carabinieri di Fiumicino. La giornata è stata organizzata dall'Associazione "Mille colori dell'albero della vita" che si occupa di sostegno alle famiglie con bimbi affetti di autismo guidata da Gianni Puglia.
Presenti: M&M bike che ha messo a disposizione le biciclette per la pedalata, tanti sponsor e amici del territorio che si sono uniti per stare insieme e sensibilizzare la popolazione sulle tematiche della disabilità. I cicloamatori durante il percorso hanno anche potuto visitare in via eccezionale i resti archeologici della Necropoli di Porto.

"E' stata una bella pedalata conviviale – hanno affermato gli organizzatori dell'evento, Gianni Puglia e Walter Costanza -  nella quale associazioni di volontariato e famiglie hanno potuto promuovere i loro principi e stare insieme. Non mancheranno a breve altri appuntamenti. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questa giornata di svago per tutti".
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Attualità