Coronavirus, rinviata la "Sagra della tellina" di Passoscuro

Sabato, 28 Marzo 2020 11:18

Autore: Fiumicino-Online

L'annuncio ufficiale della Pro Loco di Passoscuro organizzatrice dell'evento
Rinviata ufficialmente, a data da destinarsi, la Sagra della Tellina di Passoscuro. Lo rende noto, dalla pagina Facebook, la Pro Loco di Passoscuro, che organizza l'evento. 
 
"Il Direttivo della Proloco di Passoscuro comunica che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni emanate dal Governo, l’evento della 'Sagra della Tellina' programmato per la fine di Maggio, è da considerarsi rinviato a data da destinarsi - si legge nella nota - per quanto possibile, la nostra associazione sta cercando di collaborare, nei limiti di propria competenza, con azioni mirate all’aiuto volontario nei confronti dei cittadini che in questo momento si trovano in condizioni di difficoltà".
 
"Abbiamo - prosegue la nota - ad esempio acquistato e consegnato viveri direttamente alla Parrocchia di S. Anna che provvederà a distribuirli ai più bisognosi. Siamo altresì pronti, non appena terminata l’emergenza, a ripensare e proporre nuove iniziative mirate sia all’intrattenimento che all’interesse culturale e di utilità della cittadinanza".
 
"Con l’augurio e la speranza di ritornare presto nelle nostre piazze, nelle nostre spiagge e nei nostri locali, inviamo a tutti un abbraccio virtuale", conclude la nota della Proloco di Passoscuro.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Attualità