Coronavirus, il ristorante Miranda di Fiumicino lancia una nuova iniziativa di solidarietà "La frittura del Sorriso"

Domenica, 29 Marzo 2020 18:15

Autore: Matteo Fasano

L'importo sarà devoluto all'Ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma. Iniziativa attiva fino a martedì 31 marzo
Il ristorante Miranda di Fiumicino lancia una nuova iniziativa di solidarietà, a scopo benefico "La frittura del Sorriso". Acquisti una frittura da consumare quando sarà finita l'emergenza e l'importo sarà devoluto all'Ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma. Iniziativa attiva fino a martedì 31 marzo
 
LA FRITTURA DEL SORRISO "In questo periodo ci sono due tipi di persone che salvano vite. I primi siamo noi, che restiamo a casa e tuteliamo come possiamo la salute di tutti. Ed è vero, stare a casa è mentalmente faticoso, ma non è nulla in confronto al lavoro delle persone che si trovano in prima linea a fronteggiare l'emergenza. I medici e gli infermieri fanno turni senza fine e sono, più di chiunque altro, esposti al virus che minaccia il nostro paese e l'intero mondo" è questo il post di Massimiliano & Nonna Miranda, riportato sul loro social (clicca qui)
 
"Sono giorni - prosegue il post - che noi del Miranda ci domandiamo come poter essere utili a queste persone, come poter fare qualcosa di più, perché, diciamocelo, la riconoscenza che proviamo è immensa, ma con la riconoscenza non si comprano mascherine e apparecchiature mediche in grado di salvare vite".
 
COME FUNZIONA L'INIZIATIVA "Per questo motivo abbiamo pensato a un'iniziativa per aiutarli materialmente, un'iniziativa che per funzionare al meglio ha bisogno del TUO aiuto! L'abbiamo chiamata 'LA FRITTURA DEL SORRISO' e funziona così - spiegano Massimiliano & Nonna Miranda - a partire da oggi, avrai la possibilità di ordinare uno dei nostri piatti più amati, la FRITTURA DI MOSCARDINI, che potrai gustare la prossima volta che verrai al ristorante. Per ogni ordine, noi DEVOLVEREMO L'INTERO IMPORTO all'Ospedale Spallanzani di Roma".
 
PERCHE' FINO A MARTEDI 31 MARZO "Perché hanno bisogno ORA del nostro aiuto, un ritardo può costare molto caro! Quando tutto sarà finito LA FRITTURA DEL SORRISO vi aspetterà al Miranda, e sarà una frittura con un sapore diverso dal solito, quel sapore che solo l'aver aiutato incondizionatamente delle persone in difficoltà può dare".
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Attualità