Contrasto alla violenza, Carbone, Cerulli e Somma: "impegnate in nuovi obiettivi"

Domenica, 22 Novembre 2020 13:13

Autore: Erica Fasano

Nuovi obiettivi sociali per Carbone Nicoletta, Cerulli Federica e Rosanna Somma.

Dopo l'esperienza che le ha viste impegnate nella lotta alla violenza sulle donne, le stesse annunciano le loro dimissioni dall'associazione Tuttexuna, insieme ad Ariel Di Cola, per dedicarsi al contrasto della violenza in ogni sua forma e a 360 gradi.

"Uscendo da Tuttexuna, ci concentreremo in nuovi progetti più simili al nostro spirito associativo e, che fanno del contrasto alla violenza, in ogni forma, il nostro obiettivo", lo annunciano Carbone, Cerulli e Somma.

"Siamo consapevoli che la violenza non ha confini e viaggia su svariati canali", proseguono le promotrici. "Noi vogliamo contribuire, forti del nostro spirito sociale, a promuovere iniziative di sensibilizzazione, di educazione, di denuncia e mutuo aiuto. Crediamo - aggiungono - che l'attivismo e il fare rete, siano la formula giusta per perseguire una mission così importante.”

“Cogliamo l'occasione per ringraziare le numerose associazioni del territorio, dalle quali stiamo ricevendo grande affetto e supporto e per le quali ci metteremo al servizio.”

“In occasione del 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne, abbiamo organizzato il  flashmob: '#Laviolenzanonhacolore' che si terrà a Villa Guglielmi, a partire dalle ore 15.00”

“Ringraziamo le associazioni: 'Misericordia', 'Fronte Scuola', 'L'Arcobaleno di Ale', 'We love Simone' e 'L'albero azzurro' che hanno sposato con entusiasmo la nostra iniziativa simbolica", concludono Carbone, Cerulli e Somma.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Attualità