Bando Giovani: taglio costi politica per i ragazzi

Mercoledì, 04 Febbraio 2015 13:02

Autore: Erica Fasano

L’Associazione ViviAranova fa i complimenti ai ragazzi vincitori del “bando giovani” del Comune di Fiumicino

Lunedì 2 febbraio sono stati consegnati gli attestati ai vincitori del “bando giovani” del nostro Comune. Il vicepresidente dell’Associazione ViviAranova, Pietro Paolo Valente commentando positivamente la conclusione del primo percorso di assegnazione di contributi per le start up di imprese giovanili nel nostro territorio dichiara "E' il segno tangibile di un’Amministrazione che taglia drasticamente i costi della politica e li dedica ai propri ragazzi per stimolarli ed aiutarli nell’avvio di nuove imprese. Oggi tutti noi cittadini del Comune dobbiamo sentirci 'piccoli azionisti' di queste nuove imprese e dobbiamo conoscerle e aiutarle a diventare grandi e ad ottenere i risultati che i nostri giovani manager hanno progettato nei loro business plan. Invitiamo le nuove imprese, nate nel segno della buona politica, a farsi conoscere meglio a tutti noi, a far valere nel territorio di Fiumicino e in tutti i mercati che vorranno esplorare questo loro 'marchio di origine' che è un segno di qualità che li rende eticamente compatibili in un mercato che deve essere sempre di più vicino ai bisogni delle persone. Un piccolo rammarico per tutti quelli che non sono riusciti a raggiungere i punteggi minimi per accedere al contributo, tante buone idee che non dovranno essere sprecate.
L’Associazione ViviAranova fin d’ora si rende disponibile ad aiutare i ragazzi che vorranno partecipare ai prossimi bandi per predisporre al meglio tutta la documentazione necessaria così da avere qualche possibilità in più".
 
Il Vicepresidente Valente conclude con "Un grande in bocca al lupo ai vincitori e soprattutto un grande grazie al Sindaco Esterino Montino, ai suoi Assessori e alla Presidente del Consiglio che con il loro contributo hanno reso possibile questo segnale di buona politica di cui Fiumicino e l’Italia hanno veramente bisogno".
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Attualità
Etichettato sotto