"Aspettando la Befana al mare"

Mercoledì, 30 Dicembre 2015 19:20

Autore: Erica Fasano

Domenica 3 gennaio il "Mercatino degli affari solidali" organizzato dall'Acis

Prosegue sino al 6 gennaio il Mercatino degli affari solidali, organizzato dall’Associazione Acis, presso i locali della Stazione Marittima di Fiumicino, in Piazzale Molinari, ex Piazzale Mediterraneo, inaugurato dalla Presidente del Consiglio Comunale, Michela Califano.
 
Nell’occasione dell’Epifania l’Acis ha organizzato per la prossima domenica 3 gennaio la festa “Aspettando la Befana al mare” nella quale, per tutta la giornata, all’interno di locali riscaldati ed accoglienti, saranno organizzate tombolate con ricchi premi e la distribuzione da parte della simpatica vecchina di dolciumi a tutti i bambini presenti.
 
L’iniziativa benefica del mercatino di “Un Natale di Cuore”, promosso dall’Acis Onlus, è giunto alla sua quarta edizione ed è patrocinato dal Comune di Fiumicino. All’interno del mercatino si possono trovare tantissimi giocattoli, oggettistica proveniente da tutto il mondo, bigiotteria, abbigliamento invernale e tantissime altre idee regalo per le festività, tutto rigorosamente nuovo.
 
Vienici a trovare… con un dono tante persone potrai aiutare… ed un dolcetto gustare!!
 
Ingresso gratuito. Orari di apertura del mercatino: giorni feriali ore 15.30 – 19.30, festivi ore 10.00 – 19.30.
Per informazioni e contatti www.acisfiumicino.itinfo@acisfiumicino.it
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Attualità
Etichettato sotto