Allo stadio Desideri un gesto di cuore, da veri Rossoblu

Lunedì, 12 Febbraio 2018 10:41

Autore: Erica Fasano

A coronamento di una grande vittoria, Daniele ha chiesto la mano alla sua dolce metà

Di Dario Nottola
 
Una scena da film romantico al Pietro Desideri: a fine partita, tra la sorpresa generale e soprattutto della sua amata, ha chiamato dalla tribuna la sua fidanzata e l'ha condotta a centro campo, si è inginocchiato, le ha mostrato un anello e le ha chiesto di sposarlo, in un tripudio di commozione, cori ed applausi dei presenti. E lei ha detto Si.

È successo ieri al campo sportivo di via Fiumara, a conclusione dell'incontro di Promozione che ha visto il Fiumicino 1926 battere per 2-0 il Grifone Gialloverde. Protagonista dell'inconsueta proposta di matrimonio in un campo di calcio il terzino della squadra di casa Daniele De Franco, 25 anni, con la complicità dei compagni di formazione: ognuno aveva infatti indosso una maglia con una lettera a formare la scritta “mi vuoi sposare?”.
 
Daniele e Michela, 23 anni, commossa e felice per il gesto del futuro marito, stanno insieme da otto anni, di cui 2 di convivenza. "L'idea di fare la proposta in campo - ha detto Daniele - è nata perché lei mi reputa molto timido e lo sono. Volevo quindi stupirla e fare qualcosa che non si sarebbe mai aspettato. Ho organizzato questa piccola ma per noi grande cosa per farle capire che l'amo e che voglio stare con lei ancora per molto tempo".
 
"A coronamento di una grande vittoria - commenta il Fiumicino calcio 1926 sulla sua pagina Facebook - Daniele ha chiesto la mano alla sua dolce metà. Grande giocatore, valida guida per i nostri bambini, De Franco ha dato inizio al suo progetto di famiglia. Da tutto il Fiumicino un caloroso augurio per una fantastica vita di coppia. Cose di cuore. Cose da veri rossoblu".
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Attualità