“A tutto campo”, il progetto che unisce agricoltura e sociale ha bisogno del sostegno dei cittadini: ecco come votare

Giovedì, 07 Novembre 2019 11:37

Autore: Fiumicino-Online

C’è tempo fino a sabato 23 novembre. 

 

"Anche il progetto "A tutto campo", presentato dalle associazioni del territorio Azienda Bio Torrimpietra, Terrre e Namasterra, partecipa al bando pubblicato "Coltiviamo l'Agricoltura Sociale" di Confagricoltura". Lo dichiara l'assessora alle Attività produttive e agricoltura Flavia Calciolari.

 

"Il progetto – spiega – l'unico del nostro territorio a partecipare e sostenuto dal Comune di Fiumicino, prevede percorsi di educazione alimentare nelle scuole e attività di inclusione sociale dedicate a persone in condizioni di fragilità del territorio". 

 

COME VOTARE
" 'A tutto campo' ha bisogno del sostegno di tutti i cittadini. Per votarlo c'è tempo fino al 23 novembre: bisogna andare sul link https://www.coltiviamoagricolturasociale.it/progetti/a-tutto-campo. Qui - conclude Calciolari – è necessario iscriversi cliccando in alto a destra e compilare il Form con i dati. Bisogna poi confermare la mail ricevuta e accedere nuovamente al sito inserendo username e password scelti. Infine si può votare cliccando il like". 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Attualità