A Fiumicino "I Colori della Musica”

Venerdì, 09 Dicembre 2011 21:45

Autore: Erica Fasano

Domenica 18 dicembre alle ore 20:30 il secondo concerto presso la Chiesa Santa Paola Frassinetti 
L’Associazione culturale “I Colori della Musica” prosegue con energia nel suo progetto di diffusione della cultura musicale e non solo, ad altissimi livelli.
Infatti, proprio nel mese di dicembre, oltre ad operare a Roma e dintorni, nel territorio di Fiumicino propone due concerti di prestigiosi contenuti.
Il primo si è tenuto a Maccarese, giovedì 8 dicembre presso la Sala del Buttero, il secondo concerto si terrà a Fiumicino, domenica 18 dicembre alle ore 20:30 presso la Chiesa Santa Paola Frassinetti  in via Giuseppe Frassinetti.
Al pubblico saranno dedicate musiche tratte da famose opere e brani dei più celebri compositori di fama nazionale ed internazionale come Wolfgang Amadeus Mozart, Gioachino Rossini, Giuseppe Verdi, interpretate da eccezionali pianisti, ensemble di fiati, cantante soprano e tenore, il tutto accompagnato da una voce recitante che condurrà le intere serate.
Il repertorio spazierà dal genere classico-operistico, al popolare, jazz, swing, fino a giungere ai brani di Natale.
"I fondatori dell’Associazione - il Maestro Emanuela Chiodi ed Eros Mele - vi invitano numerosi e colgono l’occasione di augurare a tutti buone feste.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Pubblicato in Attualità